lunedì 17 dicembre 2018

Lotteria


12 commenti:


  1. Che bella idea!!!
    Anche la cooperativa scolastica "Le sfumature" di Carisolo ha organizzato la lotteria di Natale...
    Buona fortunata a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Bella storia ma peccato quelli che sono morti, però hanno fatto del bene per i paesi della val Rendena!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice, forse questo commento era per un altro post giusto?

      Elimina
  3. io non ho vinto niente... per forza non avevo comprato i biglietti.Tommaso e Luca.

    RispondiElimina
  4. Grazie ma non ho vinto niente perchè no ho preso niente!ciao
    Alice

    RispondiElimina
  5. che bellio





    CHE BELLO!

    Rober

    ROBERT

    RispondiElimina

  6. grazi maestra erica robert

    RispondiElimina
  7. Questa lotteria è stata "noiosa"

    CRISTIAN

    RispondiElimina
  8. Anche io che avevo 17 biglietti non ho vinto niente.isabel

    RispondiElimina

Popular Posts