giovedì 19 marzo 2020

Oggi la Chiesa ricorda S. Giuseppe, il papà di Gesù.

E' la festa di tutti i papà. 

E allora ecco un compito speciale:
coccolateli e abbracciateli, preparate per loro un dolce speciale

e poi, che ne dici di inviarci la foto (carisoloscuola@gmail.com)  e mettete la ricetta nei commenti così tutti potremmo provare e scoprire il dolce più buono... 😉


Filastrocca del papà
ovunque sono ci sarà
sia vicino, sia lontano
lui mi tenderà la mano 

Ogni broncio del mio viso
lo trasformerà in sorriso
riempirà col suo coraggio
tutti i passi del mio viaggio 

Saprà togliermi le nuvole
mi racconterà le favole
metterà sulla mia bocca
la più bella filastrocca 

Caccerà tutti i miei mali
mi disegnerà due ali
e se lo lascerò fare
lui m’insegnerà a volare 

                                                                                          di Giuseppe Bordi


AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Popular Posts